Il tuo carrello

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Acquistando da Cinetecabrianze.it, accetti i seguenti termini e condizioni. Per favore leggili attentamente.

I presenti termini e condizioni di vendita (“Condizioni di vendita”) disciplinano l'acquisto dei prodotti che promuoviamo e vendiamo su questo Sito (“Prodotti”) e l'invio di tali Prodotti nei paesi verso i quali effettuiamo il servizio di consegna. Per “Sito” si intende il sito web www.cinetecabrianze.it Quando effettuerai un acquisto su questo Sito, ti verrà chiesto di accettare le presenti Condizioni di vendita; la loro accettazione comporta la stipula di un contratto disciplinato dalle stesse. Dunque è importante che tu legga con attenzione le Condizioni di vendita prima di effettuare un ordine per i Prodotti sul Sito (“Ordine”).

Le descrizioni dei Prodotti e i prezzi indicati sono precisi?

Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni sui Prodotti siano precise e aggiornate. Non possiamo tuttavia assicurare che non saranno presenti errori nella descrizione e/o nel prezzo dei Prodotti, o che i Prodotti saranno sempre disponibili qualora tu desiderassi effettuare un Ordine per acquistarli.

Inoltre, i colori visualizzati sul tuo schermo possono dipendere dal sistema e dalle impostazioni del tuo computer, pertanto non possiamo assicurarti che saranno riprodotti in maniera precisa.

Ci riserviamo il diritto di modificare le informazioni sui Prodotti visualizzate sul nostro Sito, compresi i prezzi, le descrizioni e la disponibilità. Tali modifiche comunque non avranno effetti sugli Ordini per i quali ti abbiamo già inviato un'e-mail di Ricevimento dell'Ordine (vedi sotto).

Come posso effettuare un acquisto su questo Sito?

Di seguito sono descritti tutti gli step necessari per effettuare un acquisto (ossia, in termini legali, per finalizzare un contratto di acquisto) sul nostro Sito. La procedura sarà disponibile nelle lingue seguenti, anche in base al sito web specifico che hai visitato: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, polacco, portoghese.

Al termine della procedura, ti forniremo il contratto finalizzato, che sarà anche accessibile - pur se non modificabile - da noi in futuro.